martedì 5 maggio 2015

La vostra voce - Toscana

Dopo aver detto la nostra proviamo a far sentire la vostra voce riportando i messaggi che ci sono arrivati

Ciao Alfio,
non ci conosciamo personalmente, ma il feeling è ottimo. Anche se sono una specie di cane sciolto che si è sempre tenuto ai margini dell’Ordine, conosco un certo numero di colleghi, che sanno bene quanto io sia critico nei confronti del sistema ordinistico…

Non ho il tempo né la competenza per entrare nel dettaglio di quanto scrivi e sinceramente non ritengo neanche necessario farlo: come giustamente hai sottolineato nessuno fino ad oggi si è mai sognato di farci avere una qualche spiegazione di come siano stati dilapidati i nostri sudatissimi contributi. Per me quanto hai scritto basta e avanza, in questi giorni provvederò a diffondere il programma a tutti i miei contatti.

La percezione di quanto succede nella nostra zona? Non so, per me è difficile da dire, come vedi dalle mie referenze io sono un Agronomo eretico, che si occupa al 100 % di verde e paesaggio e ho pochi contatti con colleghi.  Ti posso dire però che l’amico-collega che frequento di più ha notato il tuo messaggio ed intendeva segnalarmelo!

La nostra assemblea si è già tenuta un mese fa e in quell’occasione io ho pubblicamente criticato i dati forniti dai due candidati (uno uscente, mi pare Milello, pugliese, e uno nuovo, di Grosseto); venerdì prossimo si terrà un evento formativo e lì avrò occasione di vedere un po’ di persone… ça va sans dire che sarà un’ottima occasione di contatto…

Grazie per quanto stai/state facendo, il re è nudo e finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dimostrarlo. A presto,

Nessun commento:

Posta un commento