lunedì 18 maggio 2015

DIMISSIONI!

Sta girando una lettera in cui alcuni amministratori Epap chiedono le dimissioni di presidente e vicepresidente dell'Epap per il blocco delle votazioni.
Adesso? Solo ora?
E dove eravate quando, anche con i vostri voti, approvavano bilanci indecenti ed indecorosi fatti scippando soldi ed interessi agli iscritti?
Non siete forse voi quegli stessi che hanno votato, insieme al presidente ed al vicepresidente, l'aumento del 50% del contributo soggettivo obbligatorio? Bastava che uno solo di voi si fosse alzato e non ci sarebbe stato il numero legale. Nessuno lo ha fatto; tutti attaccati alla poltrona. E noi condannati a pagare!
Solo ora vi accorgete di come sono fatte le persone con cui per anni e anni avete spartito il pane? Quelle stesse persone con cui fino a ieri facevate persino oscuri ed inconfessabili scambi di voti alle elezioni? 
Davvero "tutto deve cambiare affinché tutto resti come prima"?
Cari gattopardi da strapazzo, senza decenza e senza vergogna, a noi piace pensare che questa volta per voi è tardi davvero. Che davvero questa volta vi manderemo a casa a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento